È uno scooterino che bada al sodo: la casa dichiara consumi molto bassi (48 km/l), mentre le grandi ruote da 16 pollici danno sicurezza. In sella si sta bene, lo spazio per le gambe è abbondante, meno quello per i piedi, perché la pedana (piatta) è piccola. Così così il sottosella, il vano è abbastanza lungo e regolare, ma poco profondo, un casco non ci sta. Di serie ci sono bauletto in tinta con la carrozzeria e parabrezza. Il peso contenuto permette di manovrare senza fatica alle basse velocità, mentre il motore non brilla per prestazioni, ma non mette in difficoltà chi è alle prime armi. I freni vanno azionati con decisione. Scarso il riparo dall’aria: lo scudo stretto lascia scoperte le gambe del pilota. Sul pavé la forcella fa il suo dovere ma gli ammortizzatori vanno in crisi.
Pregi e difetti
Nonostante il prezzo basso la dotazione è buona, il peso contenuto e le gomme strette permettono di manovrare nel traffico senza difficoltà. Il prezzo è basso.
I freni vanno azionati con decisione per ottenere rallentamenti efficaci. Lo scudo è stretto e non ripara, le sospensioni fanno sentire le buche più profonde.
Foto e immagini
Kymco People One
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.