Primo contatto Wottan Rebbe 401, café racer a buon prezzo La Rebbe 401 è una nuda stradale guidabile con patente A2. Costa poco, è facile da guidare, offre contenuti di buon livello e finiture soddisfacenti
Primo contatto Yamaha MT-07 2025, col cambio automatico è più facile da guidare La MT-07 con cambio robotizzato Y-AMT è facile e divertente da usare. Il motore spinge bene a tutti i regimi e l'elettronica è a prova di principianti
Primo contatto Can-Am Pulse, naked per la città La proposta elettrica di Can-Am è una “sportiva urbana” per affrontare il commuting casa-lavoro in modo divertente. Motore Rotax E-Power, batteria portante e finiture di qualità. Ma il prezzo è alto
Primo contatto Ducati Streetfighter V2 S my 2025, naked media di alta classe La Streetfighter V2 tutta nuova, è leggera e divertente su strada, ha una ciclistica rigorosa e un’elettronica davvero completa. Ecco come è fatta e come va
Primo contatto In pista con la Yamaha R9: grinta da R1, facilità da R6 È una sportiva tutta nuova, si guida anche con la patente A2, ha un pacchetto tecnico da prima della classe e un ottimo motore tre cilindri. Vi raccontiamo come va
Primo contatto Yamaha Tmax my 2025, è sempre il re dei maxiscooter? La prova su strada Il nuovo Tmax arricchisce una ricetta più che collaudata, introducendo parecchie novità tra cui l'ABS cornering e una linea più aggressiva
Primo contatto Moto Guzzi V7 Sport: più carattere ed elettronica È il modello più raffinato della gamma V7, ha un po' più di potenza e coppia e un pacchetto elettronico decisamente ricco
Primo contatto Wottan Storm-X + 125: leggero, ben dotato e costa poco Grazie alla sella bassa e al peso contenuto, il piccolo Wottan è agile da guidare in mezzo al traffico. La ricca dotazione di serie comprende ABS, sistema start&stop e controllo di trazione. Molto buono il prezzo comprensivo di immatricolazione e di bauletto Givi da 30 litri
Primo contatto Aprilia Tuono 457: naked sportiva per cominciare sul serio La nuova Tuono “media”, dedicata ai ragazzi con patente A2, è una nuda grintosa dotata di tutto quello che serve per muoversi sicuri e divertirsi tra le curve
Primo contatto Ducati Streetfighter V4 S 2025: bella e incredibile 214 CV, 189 kg: la rinnovata Ducati Streetfighter V4 è più performante, veloce e sfruttabile che mai grazie ad una ciclistica ereditata direttamente dalla supersportiva Panigale e ad un pacchetto elettronico che sfoggia inediti sistemi
Primo contatto Morbidelli SC 125 LX, ruote alte di sostanza È stabile e offre di serie ABS e controllo di trazione. Discreto il sottosella, efficace la frenata
Primo contatto SYM Cruisym 300, qualità e sostanza a poco prezzo Spazioso, ben rifinito e ben dotato, il “midi” di SYM offre prestazioni brillanti e freni potenti. Costa poco ed è anche scontato
Primo contatto Yamaha MT-07 m.y. 2025, più agile e più dotata La naked della casa di Iwata sfoggia una linea tutta nuova e un telaio più rigido, ma anche un pacchetto di elettronica finalmente completo
Primo contatto Changjiang Siberian Express 750, un sidecar per tre Arriva dalla Cina questo sidecar classico nell’aspetto, ma moderno nella sostanza. È dotato di un motore bicilindrico CFmoto, ammortizzatori Kayaba e cambio completo di retromarcia. Ben costruito, ha una dotazione completa e un prezzo “importante”
Primo contatto QJ Motor SRT 600 SX, è pronta a tutto Facile e divertente da guidare, ha un motore bicilindrico vivace ai medi regimi e una dotazione completa. Prezzo basso
Primo contatto Betamotor Alp 4.0, piacevolissima su strada e fuori La Beta Alp 4.0 è una enduro ben rifinita, leggera e brillante. Nata per l’off-road anche impegnativo, è perfetta pure in città ma costa