Image Primo contatto QJ Motor Fort 350, un midi scooter pronto a tutto Ha una dotazione di serie ricca e un motore potente. La posizione di guida è comoda e la tenuta di strada sicura. Molto buono il prezzo
Image Primo contatto Triumph Daytona 660, la sportiva per tutti i giorni Leggera, agile e abbastanza comoda, ha un motore a tre cilindri da 95 CV che spinge bene a tutti i regimi, una ciclistica bilanciata e una buona dotazione di serie
Image Primo contatto Prova QJ Motor SRT 700 X, la cugina è ben dotata Sviluppata sulla stessa base tecnica della Benelli TRK 702 con piccole modifiche, ha un prezzo allineato alla moto di Pesaro, ma la dotazione è ancora più sostanziosa
Image Primo contatto Prova Honda X-ADV 2025, per la città e il fuoristrada Lo scooter crossover di Honda si rifà il trucco e sfoggia una dotazione completa. Il motore spinge con grinta e il comportamento su strada e in fuoristrada è sempre ottimo
Image Primo contatto SYM Mamba 160, per divertirsi in città È compatto e ben dotato, ha un motore scattante ma il nome MMBCU è impronunciabile... più facile chiamarlo Mamba
Image Primo contatto Kawasaki Ninja 1100SX 2025: turismo ad alte prestazioni Ha un motore che spinge con decisione a tutte le andature, tra le curve è affilata come una sportiva, ma è in grado di offrire anche un buon comfort
Image Primo contatto Honda NT1100 Electronic Suspension: in equilibrio tra comfort e piacere di guida La turistica della casa giapponese in versione 2025 è ricca di aggiornamenti: sospensioni Showa EERA, piattaforma inerziale, DCT perfezionato e affinamenti su aerodinamica e propulsore
Image Primo contatto Royal Enfield Bear 650, la scrambler “giusta” anche nel prezzo Abbiamo provato la nuova Bear 650, la versione scrambler della famiglia di bicilindriche presentata nel 2019. Rispetto alle sorelle ha uno scarico 2 in 1, la ruota da 19” all’anteriore e un’estetica più aggressiva
Image Primo contatto BMW R 1300 GS Adventure 2025: pronta a tutto La maxi Adventure convince per l'efficacia tra le curve, il carattere del motore e l'elettronica di ultima generazione. Molto buone la capacità di carico e la protezione aerodinamica
Image Primo contatto Wottan Storm-X+ 125, ben dotato e costa poco Grazie alla sella bassa e al peso contenuto, il piccolo Wottan è agile da guidare in mezzo al traffico. La ricca dotazione di serie comprende ABS, sistema start&stop e controllo di trazione. Molto buono il prezzo
Image Primo contatto SYM Maxsym 400 GT 2024, rapporto qualità/prezzo al top Con quest'ultima evoluzione del suo scooter GT, SYM ha introdotto parecchie novità. Ecco com'è fatto e come va il nuovo maxi della casa taiwanese
Image Primo contatto Triumph Rocket 3 Storm R, follia ragionata! Ha un motore esagerato, cavalli e coppia in quantità industriale, dimensioni XXL e un’estetica curata e personale. Costa cara, ma è unica e offre emozioni uniche
Image Primo contatto Kawasaki Versys 1100 SE 2025: instancabile viaggiatrice Sempre comodissima, efficace e veloce, la crossover di Akashi ora ha un motore maggiorato che spinge di più a tutte le andature. Ecco come è cambiata, come va e quanto costa la nuova Kawasaki Versys 1100 SE 2025
Image Primo contatto Prova Benelli TRK 702, la viaggiatrice abbordabile La versione stradale della TRK 702 ha le ruote da 17”, freni con pinze radiali e la sella più bassa di 45 mm. Perfetta per chi usa la moto solo su asfalto, costa come la X
Image Primo contatto CFmoto 700MT: la crossover stradale facile e comoda Pratica nel traffico e confortevole in viaggio, la 700MT è una moto molto concreta e valida. Ha finiture migliorabili, ma la dotazione tecnica è di buon livello. Aggressivo il prezzo
Image Primo contatto Benda Chinchilla 500: la V-Twin viene da oriente La nuova Benda monta un brillante bicilindrico a V da 48 CV, in regola con la patente A2. Ben costruita e rifinita, va bene per chi comincia e ha un prezzo attraente.