Primo contatto QJ Motor SRT 600 SX, è pronta a tutto Facile e divertente da guidare, ha un motore bicilindrico vivace ai medi regimi e una dotazione completa. Prezzo basso
Primo contatto Betamotor Alp 4.0, piacevolissima su strada e fuori La Beta Alp 4.0 è una enduro ben rifinita, leggera e brillante. Nata per l’off-road anche impegnativo, è perfetta pure in città ma costa
Primo contatto Yamaha Tracer 9 GT 2025, più ricca e più comoda La crossover della casa giapponese è stata completamente rinnovata, cambia la linea, si arricchisce l'elettronica e migliora il comfort
Primo contatto BMW F 900 R 2025: più sportiva ed efficace La naked tedesca si rinnova e diventa più grintosa, la posizione di guida è maggiormente caricata sull'anteriore e il pacchetto di elettronica è stato arricchito. Ecco come va
Primo contatto CFmoto 675SR-R: sportiva di qualità a prezzo cinese Costa poco ma ha una buona dotazione tecnica, il motore 3 cilindri ha 90 CV, le sospensioni sono regolabili e i freni efficaci. In pista è divertente e comunicativa, anche quando le condizioni sono difficili
Primo contatto CFmoto 675NK: la naked facile che costa poco Spinta da un nuovo motore 3 cilindri tutto cinese, la 675NK ha dimostrato carattere e tanta grinta. Ottima la ciclistica e ben a punto l'elettronica. Il prezzo è tra i più bassi della categoria
Primo contatto Wottan GT2 300, sportivo tuttofare Interessante il nuovo scooter spagnolo. Il motore 300 spinge con forza, la tenuta di strada è precisa. Ha finiture curate, una ricca dotazione di serie e costa poco
Primo contatto CFmoto 800 MT-X: crossover economica solo nel prezzo La nuova endurona cinese ha il cerchio anteriore da 21" ed è pensata per gli amanti dei viaggi avventurosi, anche in fuoristrada. Le prestazioni sono ben sfruttabili e il prezzo d'attacco
Primo contatto Ducati Panigale V2 S: più facile ma sempre veloce Abbiamo provato in pista la nuovissima Panigale V2 S, le prestazioni sono più gestibili ma agilità e precisione sono da riferimento. Elettronica sempre al top
Primo contatto Yamaha NMax 125, compatto e completo L’Nmax in versione 2025 ha nuove linee “sportive”, dotazione ricca ed è omologato Euro 5 + . Immutate le prestazioni, ottimi i consumi : percorre oltre 45 km/litro
Primo contatto Wottan Storm-X + 125: leggero, ben dotato e costa poco Grazie alla sella bassa e al peso contenuto, il piccolo Wottan è agile da guidare in mezzo al traffico. La ricca dotazione di serie comprende ABS, sistema start&stop e controllo di trazione. Molto buono il prezzo
Primo contatto TVS Raider 125, la "prima moto" facile per tutti La Raider 125 è la moto giusta per cominciare. Motore e ciclistica non mettono mai in difficoltà e il comfort di marcia è discreto. Il freno dietro è scarso, qualche finitura è migliorabile ma il prezzo mette tutti d’accordo
Primo contatto Moto Morini Calibro Bagger: la cruiser per viaggiare La Calibro Bagger ha un cupolino che protegge bene, due belle valigie di serie e prestazioni brillanti. Freno anteriore da strizzare, prezzo corretto
Primo contatto Harley-Davidson Street glide: è un bisonte molto veloce Dietro le forme “monumentali” si nasconde una moto con cui viaggiare comodi e divertirsi nel misto, sfruttando la spinta del motore e l’ottima elettronica
Primo contatto UM XStreet RS 125: bella, leggera e divertente La piccola naked di UM Motorcycles ha linee aggressive e un motore brillante, va bene in città e nel misto. Ben costruita, ha una buona dotazione e un prezzo interessante
Primo contatto Su strada con la nuova Ducati Multistrada V2 2025, ecco come cambia! La crossover di Borgo Panigale è stata rivoluzionata, motore, telaio e forcellone sono completamente nuovi, l’elettronica è raffinatissima e il peso da… top model