Image Primo contatto Vespa Sprint 125 S, più comoda e "sportiva" Ritoccata nell’estetica, la Sprint S sfoggia l’avviamento con smart key e il motore 3V è omologato Euro 5+. Ottime finiture, prezzo alto
Image Primo contatto Honda CBR 650 R, automatica è più divertente La sport-tourer media di Honda è facile e comoda nell’uso di tutti i giorni, ora più che mai con la nuova frizione elettronica Honda E-Clutch (optional)
Image Primo contatto Honda Hornet 1000: la naked giapponese ha un prezzo "cinese" Agile e compatta, la nuova naked sportiva di Honda sfoggia un nome importante, soluzioni tecniche al top e prestazioni elevate. Prezzo concorrenziale
Image Primo contatto QJ Motor SRV 550, classic facile anche nel prezzo La SRV 550 di QJ Motor è una naked moderna in stile retrò. È ben dotata e poco impegnativa, ma se la cava bene anche tra le curve
Image Primo contatto SWM Stormbreaker 1200, a volte ritornano SWM propone una moto dalle linee familiari e dotata di uno “storico” motore V-twin. Ma non è una copia... e va anche bene
Image Primo contatto Royal Enfield Guerrilla 450: comoda, efficace e facile per tutti La nuova scrambler indiana è comoda e agile tra le curve. Il motore ha prestazioni interessanti e consuma poco. Bene finiture e prezzo
Image Primo contatto Benda Chinchilla 500: la V-Twin viene da oriente La nuova Benda monta un brillante bicilindrico a V da 48 CV, in regola con la patente A2. Ben costruita e rifinita, va bene per chi comincia e ha un prezzo attraente.
Image Primo contatto Triumph Rocket 3 Storm R, una follia ragionata Ha un motore esagerato, cavalli e coppia in quantità industriale, dimensioni XXL e un’estetica curata e personale. Costa cara, ma è unica e offre emozioni uniche
Image Primo contatto Triumph Speed Twin 900 2025: classica sì, ma più sportiva La più venduta delle classiche di Triumph affila le unghie e si presenta con un nuovo pacchetto tecnico. L'abbiamo provata in anteprima, ecco come va e quanto costa
Image Primo contatto Voge Sfida SR3, ricco e compatto Il midi scooter di Voge offre le prestazioni e il comfort di un 300, ma è compatto e agile come uno scooter da città. Solido e curato, ha una dotazione completa con controllo di trazione, dashcam e sensori di pressione. E costa poco
Image Primo contatto Yamaha RayZR, compatto, agile e anche comodo Ha tutto quello che serve per muoversi in città senza fatica: dimensioni ridotte, peso contenuto e sella bassa. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Image Primo contatto Triumph Speed Twin 1200 2025: che grinta questa classica! La top di gamma delle modern classic inglesi si aggiorna confermando tutte le sue ottime doti. Ecco come va e quanto costa
Image Primo contatto Wottan Storm-X + 125, ben dotato e costa poco Grazie alla sella bassa e al peso contenuto, il piccolo Wottan è agile da guidare in mezzo al traffico. La ricca dotazione di serie comprende ABS, sistema start&stop e controllo di trazione. Molto buono il prezzo
Image Primo contatto BMW R 12, boxer classica per tutti i giorni La R 12 è una moto bella da vedere e da guidare, con un motore vigoroso e una ciclistica solida. Prezzo corretto, ma sale con optional “obbligati”
Image Primo contatto UM Motorcycles DSR SM 125, per iniziare col "mono" giusto La DSR SM 125 è una motardina ben fatta e dotata di un motore grintoso, soprattutto agli alti. Buona la posizione di guida, prezzo corretto
Image Primo contatto SWM Hoku 400, la naked giusta prima di una grande La Hoku 400 è ben fatta, ha una ciclistica a punto e un motore bicilindrico con la grinta che serve per iniziare a divertirsi tra le curve