Piace per le linee retrò e le dimensioni compatte che facilitano le manovre. Così così la capacità del vano sottosella (ci sta comunque un casco jet con visiera), mentre la pedana piatta è sufficiente per uno zainetto e nel retroscudo c’è anche un portaoggetti con presa USB per ricaricare i cellulari. A livello tecnico troviamo una ciclistica collaudata: forcella tradizionale, doppio ammortizzatore al posteriore e “ruotine” da 12 pollici che garantiscono un’elevata maneggevolezza. Il serbatoio è in posizione centrale per migliorare la guidabilità. Lo spazio riservato al passeggero non è granché.
Quale scegliere
Il motore 50 consuma poco ma è lento, il 125 è meglio e comunque non è per niente assetato. La Versione Sport differisce solo per le grafiche.
Pregi e difetti
La maneggevolezza è elevata, le finiture sono realizzate con buona cura e il motore ha un’erogazione fluida e ben gestibile anche da chi ha poca esperienza.
Lo spazio per il passeggero è limitato, anche le pedane sono scomode: il “secondo” resiste per poco tempo. Le sospensioni sono economiche, le buche si sentono. Il sottosella è piccolo.
Foto e immagini
Kymco Like
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.