Va bene per chi cerca un mezzo da usare in città e qualche tragitto in autostrada. Monta ruote da 16 pollici davanti e da 14 dietro, soluzione che ha permesso di avere un sottosella sufficiente per due caschi (di cui uno integrale). La sella ampia può ospitare comodamente due persone, mentre il tunnel centrale, dove è alloggiato il serbatoio della benzina, lascia spazio per caricare uno zainetto. Il reparto sospensioni vede al lavoro una forcella da 37 mm di diametro e una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico. Ben dimensionati i freni, con un disco anteriore da 300 mm molto grintoso e uno posteriore da 240 mm. Di serie anche il sistema di avviamento con smart key che permette di mettere in moto, aprire il vano sottosella e anche lo sportello del serbatoio con il telecomando in tasca. Completano la dotazione la presa USB nel sottosella, il parabrezza e i paramani.
Quale scegliere
Da preferire la versione 300 che costa meno, anche se ha prestazioni un po' meno brillanti. La 350 va bene per chi va spesso in autostrada.
Pregi e difetti
La maneggevolezza è molto buona, in mezzo al traffico si muove rapido. La dotazione di serie è ricca e il sottosella buono.
Agli alti regimi si sentono delle vibrazioni, le sospensioni secche fanno sentire le buche, mentre lo spazio per i piedi è limitato.
Foto e immagini
Kymco Agility 300/350
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.