È una crossover capace di cavarsela anche in off road, monta un motore monocilindrico con distribuzione bialbero, cruscotto TFT da 5” con connessione allo smartphone, presa USB, luci a LED e coppa paramotore. Il telaio è in acciaio, il forcellone in alluminio e le sospensioni di qualità: ammortizzatore regolabile nel precarico e nel freno in compressione ed estensione alle alte e alle basse velocità e forcella a steli rovesciati di 49 mm completamente regolabile. La maneggevolezza è molto buona, su strada si viaggia comodi grazie ad una discreta protezione dall'aria e all’assenza delle vibrazioni, le prestazioni sono tutto sommato buone con un'erogazione delle potenza fluida e gestibile. L'impianto frenante però va "strizzato" con decisione.
Pregi e difetti
È leggera, ha una dotazione tecnica di qualità e sospensioni raffinate.
La sella è alta, i freni vanno "strizzati".
Foto e immagini
Kove 450 Rally
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.