È bassa e lunga, ha la sella rasoterra e pedane avanzate per una posizione di guida "distesa" tipicamente custom. Non è un fuscello e non rinuncia a qualche tocco hi-tech come il cruscotto digitale TFT a colori da 5''. Il motore invece è un bicilindrico a V da 997 cc, mentre è tutto di Kayaba il reparto sospensioni con una forcella a steli rovesciati e monoammortizzatore regolabile nel precarico. L'impianto frenante vede al lavoro doppi dischi da 320 mm "morsi" dalle pinze J.Juan con sistema ABS Bosch. La piccola sella del passeggero è posizionata in alto e funge da sostegno lombare per il pilota.
Pregi e difetti
È costruita con cura e il motore ha un'erogazione piena, efficaci le sospensioni.
Il peso elevato si sente in manovra, lo spazio per il passeggero è ridotto all'osso.
Foto e immagini
MBP C1002V
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.