Il KRV è uno scooter molto sportivo che sfoggia un potente motore montato in posizione avanzata per migliorare la distribuzione dei pesi e migliorare la tenuta di strada. Da notare anche i due freni a disco a margherita, le sospensioni di tipo tradizionale (forcella telescopica e monoammortizzatore) e i cerchi da 13 pollici. La trasmissione finale è a cinghia e il sottosella può caricare un casco integrale. La dotazione di serie comprende, oltre all'ABS obbligatorio, il controllo di trazione, l'avviamento con telecomando keyless, i fari full-led e la presa USB. Il motore risponde pronto al comando del gas e al semaforo scatta con grinta: in accelerazione sembra quasi di avere tra le mani un 300. La guida è molto divertente, ma buche e pavé si sentono.
Pregi e difetti
Le prestazioni sono brillanti e la dotazione elettronica ricca per un "200". L'agilità tra le curve e nel traffico è ottima, mentre la frenata è potente e sempre gestibile.
La protezione dall'aria è scarsa, le sospensioni rigide fanno "saltare" su buche e pavè. Il cruscotto montato in basso è difficile da consultare.
Foto e immagini
Kymco KRV
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.