Fuoriserie Moto Guzzi California 1100, da custom a scrambler in un attimo Ecco cosa si può fare con una Moto Guzzi California Stone 1100 del 2001, un nostro appassionato lettore l'ha trasformata in un'elegante Scrambler con modifiche mirate ed efficaci. Complimenti!
Fuoriserie Honda CX 500, da brutto anatroccolo a café racer speciale Più leggera e con una linea ripulita ed essenziale, ecco la special realizzata dal designer lussemburghese Sacha Lakic partendo da una vecchia Honda CX 500. Il risultato è una café racer davvero notevole
Fuoriserie Moto Guzzi V7 Stone, ecco la special scrambler Moto Guzzi V7 Stone - La factory spagnola CRD ha messo le mani sulla stradale retrò di Guzzi, trasformandola in una bella scramblerina. Per lei poche modifiche e tanto lavoro di alleggerimento, il risultato è notevole
Fuoriserie BMW R 65 Scrambler, per surfare sulla sabbia e sulle onde Xabi Ithurralde voleva coniugare le sue due passioni, la moto e il surf: il risultato è questa bella scrambler su base BMW R 65, dotata di "portapacchi" per caricare la tavola da surf
Fuoriserie Moto Guzzi V7, con pochi (economici) ritocchi è subito scrambler Un ragazzo portoghese ha messo mano a una V7 prima serie e con poche modifiche è nata questa bella "motoretta"
Fuoriserie Da custom a scrambler, ecco la ricetta per trasformare la Yamaha XV 950 Pur essendo una custom, sotto al telaio della XV 950 batte un "cuore" da scrambler. Almeno così la pensa il customizer tedesco Doc's Chops
Fuoriserie Yamaha SR400, una scrambler da copiare facilmente La Yamaha SR400 si presta molto bene alle elaborazioni, JPD Custom ha messo le mani su un esemplare e il risultato è questa bella scrambler. Un esempio da seguire...
Fuoriserie Ducati 749, senza la carena è molto meglio Ecco una versione decisamente fuori dagli schemi della Ducati 749. Tolta carena, della originale sportiva di Borgo Panigale rimane ben poco, in bella mostra ci sono il bicilindrico e tsnti dettagli speciali
Fuoriserie Dalla Germania con furore: guardate le Vespa più incredibili! Il preparatore tedesco Scooter and Service è specializzato nella customizzazione di Vespe di tutte le epoche. Le trasformazioni possibili sono radicali e riguardano il motore e l’estetica grazie all'uso di parti speciali da gara e modifiche di tipo artigianale
Fuoriserie La Vespa Sprint più cattiva di sempre: 260 cc e 28 CV! Per celebrare il suo 30° anniversario, lo specialista bavarese SIP Scootershop ha realizzato una grintosissima Vespa Sprint che fonde sapientemente artigianato e tecnologia moderna by Polini
Fuoriserie Dal disegno alla realtà: la Hayabusa turbo da 400 CV di Kardesign La SuperBusa è un progetto che nasce dalla passione del designer Kardesign e il preparatore TTS Performance. Promette prestazioni da capogiro e un'esperienza di guida unica
Fuoriserie Julie Wood torna dopo 45 anni in sella a una BMW R 12 molto speciale Dopo 45 anni di assenza, il personaggio dei fumetti Julie Wood torna con una nuova avventura e una edizione speciale della BMW R 12
Fuoriserie Royal Enfield Shotgun 650, ecco l'edizione speciale by Icon Motorsport Ispirata alla "Always Something" di Icon, la Shotgun 650 in edizione limitata sarà prodotta in soli 100 esemplari, con 25 unità disponibili in Europa
Fuoriserie Come ti ringiovanisco una vecchia Yamaha XTZ 750 Super Ténéré La Yamaha XTZ 750 Super Ténéré ha segnato un'epoca ed è ancora una delle moto preferite dagli appassionati "dakariani", gli spagnoli di Bike Center hanno messo mano a un modello dei primi anni novanta: sono bastati pochi ritocchi per far ringiovanire la vecchia signora
Fuoriserie La folle moto custom di Donald Trump è tutta d'oro Esagerata in tutto, la custom fu fatta per Trump dai customizer di American Chopper ai tempi del reality “The Apprentice”. L’interesse del Presidente USA per l’universo delle due ruote non si limita però a quest’eccentrica custom
Fuoriserie Come fare una scrambler economica partendo da una BMW R 45 La tranquilla R45 è la base per questa scrambler realizzata da un customizer sudafricano. Sono bastate poche modifiche per trasformare la tedesca in una snella motoretta vintage
Fuoriserie Dagli Stati Uniti con furore: una Gas Gas 450 turbo da 82 cavalli, per battere le cross elettriche