Ciclone è un nome “storico” per Garelli; negli anni 80 era uno dei modelli più venduti della gamma della casa italiana, ora si è adattato ai tempi e si presenta in versione elettrica ricalcando un po’ lo stile dell’antenato con il telaio "tubone" in alluminio, optando però per gomme piccole (13 pollici) e larghe. A cambiare, naturalmente, è il "cuore": è alimentato da batterie Samsung da 2 kWh che si ricaricano in 4 ore, consentendo fino a 120 km di autonomia in modalità Eco (100 km in Tour e 80 km in Sport). Il motore invece è Bosch posizionato nel mozzo della ruota posteriore.
Pregi e difetti
Le sospensioni sono robuste e adatte al fondo sconnesso di molte città, buona la maneggevolezza, mentre la dotazione tecnica è di qualità.
C'è poco spazio per il passeggero: ha una piccola porzione di sella e siede vicino al pilota. Scarsa la capacità di carico: limitata a un piccolo spazio davanti alla sella.
Foto e immagini
Garelli Ciclone
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.