Questa elegante stradale si ispira alle forme delle moto anni 60 con tanti richiami al passato. La facilità di guida è il suo miglior pregio, va bene per i giovani alle prime armi e per il pubblico femminile, grazie anche alla sella bassa e alla posizione di guida comoda e rialzata. La ciclistica può contare su un telaio in acciaio, forcella idraulica con steli da 37 mm e doppio ammortizzatore, privi di regolazioni. La frenata è assicurata da un disco anteriore (300 mm) e uno posteriore (220 mm), con sistema di frenata combinata CBS. Il motore ha poca grinta, per sfruttarlo bisogna "lavorare" parecchio con il cambio e trasmette vibrazioni su manubrio e pedane agli alti regimi. Le sospensioni hanno una taratura morbida e confortevole, soddisfacente la frenata, anche se il posteriore va azionato con decisione. Abbastanza preciso il cambio con solo qualche difficoltà nel trovare la folle da fermi.
Pregi e difetti
È una moto ben fatta offerta ad un prezzo concorrenziale, ha una posizione di guida comoda ed è facile da guidare.
Le prestazioni sono tranquille, si sentono vibrazioni agli alti regimi. Il freno posteriore va azionato con decisione.
Foto e immagini
Orcal Astor
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.