Il “ruote alte” di SYM sfoggia finiture curate e dimensioni compatte, ha una sella spaziosa e un ampio vano sottosella da 38 litri dove trovano posto un casco integrale e altri oggetti, mentre nel portaoggetti nel retroscudo c’è una presa USB per ricaricare il cellulare. La pedana è invece occupata dal tunnel centrale che ospita il serbatoio della benzina e lascia poco spazio per i piedi. Il portapacchi di serie è già predisposto per fissare il bauletto senza bisogno di kit di montaggio. La ciclistica prevede telaio in tubi d’acciaio, ruote da 16 pollici e freni a disco con profilo a margherita. Il controllo di trazione è di serie, il motore spinge deciso e la ciclistica è precisa. Le sospensioni tarate rigide però fanno sentire le buche. Ok la frenata, ma i comandi sono un po’ spugnosi.
Pregi e difetti
La maneggevolezza è molto buona, il sottosella è capiente, la posizione di guida comoda e rialzata.
Il grosso tunnel centrale limita lo spazio per i piedi, i comandi dei freni vanno azionati con decisione, le sospensioni sono rigide.
Foto e immagini
Sym HD
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.