È uno dei migliori scooteroni sul mercato, ha una sella molto comoda con supporto lombare regolabile, mentre sulle lunghe pedane è facile trovare la migliore posizione per i piedi. Ottima la protezione dello scudo, un po’ meno quella del parabrezza dal taglio sportivo. A punto le sospensioni: quella posteriore con monoammortizzatore a leveraggio progressivo assorbe tutto e mantiene lo scooter incollato alla strada. Nel sottosella ci stanno due caschi (un integrale e un jet) e dietro lo scudo ci sono altri due vani (uno dei quali con presa da 12 Volt, non USB) per i piccoli oggetti. Il motore è brillante e assetato il giusto, ed è tenuto a bada da un controllo di trazione (disinseribile) ben a punto. L’impianto frenante può contare su due dischi anteriori da 260 mm.
Pregi e difetti
Le sospensioni assorbono bene le buche, lo spazio per pilota e passeggero e buono, la tenuta di strada sicura.
Il parabrezza protegge poco, non c'è la presa USB per ricaricare il cellulare. I vani nel retroscudo non hanno la serratura.
Foto e immagini
Suzuki Burgman 400
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.