Sono motociclette adatte a chi vuole praticare del fuoristrada sportivo.
Una gamma completa
Hanno motori scattanti e grintosi, specialmente le versioni di maggiore cilindrata. Più facile la 150, “esuberanti” i motori 250 e 300 cm3 a due tempi, mentre la gamma 4 tempi parte dalla più "tranquilla" 250, per passare poi alla 350 finendo con le velocissime 450 e 500, per piloti esperti. Per tutti i modelli il telaio è in acciaio al cromo molibdeno e il forcellone in alluminio, le sospensioni dell'austriaca WP. Comuni a tutti i modelli anche gli impianti frenanti, con disco da 260 mm all'anteriore e da 220 mm al posteriore.
Anche in versione speciale
Le versioni Six Days hanno il serbatoio trasparente, paramotore, paramani e piastre di sterzo ricavate dal pieno
Perché sì
La gamma davvero completa permette di scegliere la cilindrata adatta alle proprie esigenze e capacità
La dotazione tecnica di alto livello anche sulle "piccole" cilindrate
Perché no
I prezzi alti come per tutti i prodotti specialistici
La tenuta dell'usato
Il comfort di marcia decisamente limitato
Galleria
KTM EXC
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.