La gamma naked di QJ Motor parte dalla ottavo di litro fino ad arrivare alla 700, passando da 400 e 550. Tutte si distinguono per il pacchetto tecnico di buon livello, il look grintoso e il prezzo concorrenziale. La tecnica è collaudata, 400, 550 e 700 montano un bicilindrico frontemarcia, mentre la 125 ha monocilindrico raffreddato a liquido. Per 700, 550 e 400 il telaio è a traliccio in acciaio forcella a steli rovesciati e mono regolabile nel precarico. Da 320 mm il doppio disco anteriore per le SRK 700 e 550, mentre sono da 260 mm sulla 400. La 125 è invece dotata di un disco singolo (260 mm) e telaio monotrave.
Quale scegliere
La 700 è per chi ha già un po' di esperienza, piace anche il motore 550 brillante ai medi regimi. La 400 è leggera ed efficace tra le curve, ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Pregi e difetti
La ciclistica è ben a punto, il motore 700 ha una bella spinta, sempre sicura la frenata.
Il motore 125 ha poca spinta ai basse regimi. Non c'è alcuna protezione dall'aria, poco lo spazio per il passeggero.
Foto e immagini
QJ Motor SRK
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.