Sembra una maxi sportiva, in realtà va bene anche per chi non ha molta esperienza e vuole iniziare a divertirsi tra le curve. Le alette posizionate sul cupolino si estendono fino alla carena e l'impostazione di guida non è troppo caricata sull'avantreno, dove si fa notare una forcella a steli rovesciati. L'impianto frenante è Brembo, mentre le gomme sono adeguate alle prestazioni: 120/70 R17 all'anteriore e 160/60 R17 al posteriore. Pesa 170 kg in ordine di marcia ed è spinta da un motore bicilindrico frontemarcia da 549 cc, che tocca i 61 CV di potenza a 8.500 giri/min e una coppia di 55 Nm a 6.000 giri/min. La casa offre anche un kit di depotenziamento a 35 kW per poterla guidare con la patente A2. Il prezzo è decisamente interessante.
Pregi e difetti
Il motore spinge regolare ed è grintoso ai medi e alti regimi, la franata è efficace e le sospensioni a punto.
Il passeggero ha poco spazio, agli alti regimi si sentono delle vibrazioni su manubrio e pedane.
Foto e immagini
QJ Motor SRK 550 RS
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.