È una naked curata nell'aspetto. Le prestazioni sono abbordabili ma ha tutto quello che serve per chi vuole imparare la guida tra le curve. È spinta da un robusto bicilindrico raffreddato a liquido con due modalità di guida (Eco e Sport), facile da gestire e con una discreta grinta ai medi regimi mentre ai bassi manifesta un leggero on/off all'apertura del gas. Il telaio è in acciaio e abbinato alla forcella da 41 mm e a un monoammortizzatore regolabile nel precarico. La frenata si affida a un doppio disco da 300 mm davanti e a un disco da 240 mm dietro. Il cruscotto è digitale, con schermo TFT da 5" e la luminosità regolabile. Scarso lo spazio per il passeggero che è confinato su un piccolo sellino, rialzato rispetto a quello del pilota. La posizione di guida è comoda, poco caricata sui polsi. Tra le curve è agile ma la forcella ha una taratura morbida che mal digerisce la guida troppo "spigolosa". Bene la frenata ma l'ABS tende a farsi sentire in fretta.
Pregi e difetti
Il prezzo è davvero allettante, il motore facile da gestire ma con i cavalli sufficienti per divertirsi tra le curve e la dotazione tecnica di buon livello.
Il motore ha un on/off ai bassi regimi, la forcella è poco efficace nella guida sportiva. L'ABS è invasivo e il passeggero è poco considerato.
Foto e immagini
CFMoto 650NK
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.