È una naked sportiva costruita con cura e offerta a buon prezzo. Monta un moderno motore bicilindrico con controllo di trazione e frizione anti saltellamento, caratterizzato da una discreta grinta ai bassi e medi regimi. Di qualità l'impianto frenante con disco anteriore da 320 mm e pinza radiale a due pistoncini e disco posteriore da 220 mm, mentre per le sospensioni troviamo una forcella a steli rovesciati da 37 mm e un monoammortizzatore regolabile nel precarico. Il cruscotto digitale conta su uno schermo TFT da 5” con luminosità regolabile e connettività Bluetooth. Il cambio è ben rapportato ma gli innesti a volte sono poco precisi. Tra le curve è agile grazie ad una taratura delle sospensioni azzeccata che sostiene in curva e riesce a non far soffrire sullo sconnesso.
Pregi e difetti
La dotazione tecnica è di buon livello, sospensioni e impianto freni sono di qualità. Il bicilindrico è "facile" da gestire e piuttosto grintoso.
Il cambio è poco preciso negli innesti, soprattutto se "maltrattato". La gestione del comando del gas ha un leggero effetto on/off. Si avverte qualche vibrazione agli alti regimi su manubrio e pedane.
Foto e immagini
CFMoto 450NK
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.