È un midi scooter di lusso, dotato di uno scudo ampio e protettivo e un efficace parabrezza (non regolabile). Lo spazio per le gambe è buono, meno quello per i piedi. Molto comoda la sella che però è un po’ alta: chi è sotto il metro e settantacinque tocca in punta di piedi. Il vano sottosella non è profondissimo, ma è comunque in grado di ospitare un casco integrale, lasciando spazio per altri oggetti. La ciclistica vede al lavoro un telaio in tubi d’acciaio, e un doppio disco anteriore con potenti pinze ad attacco radiale.Il motore garantisce prestazioni più che adeguate anche per brevi percorrenze in autostrada, l’accelerazione è fluida mentre la frenata è efficace e dosabile.
Pregi e difetti
La protezione da aria e acqua è da vero GT, le sospensioni nel complesso fanno un buon lavoro nel filtrare buche e imperfezioni. Comoda la posizione di guida.
Peso e dimensioni si fanno sentire nelle manovre da fermo, la sella è un po’ alta. Le prestazioni non sono brillantissime.
Foto e immagini
KL Ariic Brera
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.