La Gran Turismo di CFMoto si presta anche a viaggi in coppia, grazie al buon comfort e alla dotazione completa che comprende anche le valigie laterali. La carenatura è ampia e protettiva, il parabrezza regolabile, mentre il motore bicilindrico frontemarcia da 649 cc è dotato di doppia mappatura (Touring e Sport). Il telaio è in tubi di acciaio, la forcella ha steli rovesciati da 41 mm e il monoammortizzatore è regolabile nel precarico. L'impianto frenante vede al lavoro un doppio disco da 300 mm all'anteriore e uno singolo da 240 mm al posteriore, con ABS a 2 canali. Il cruscotto digitale sfrutta uno schermo TFT da 5" con luminosità regolabile e connessione bluethoot. Il peso è di 213 kg a secco.
Pregi e difetti
L'abitabilità e il comfort di marcia anche in coppia. Le prestazioni accessibili ma sufficienti per affrontare anche lunghe percorrenze. Il prezzo concorrenziale nonostante una dotazione di bordo completa.
La sella su due piani lascia il passeggero più esposto all'aria. Il peso elevato si sente in manovra e nello stretto, soprattutto se si viaggia a pieno carico.
Foto e immagini
CFMoto 650GT
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.