CFmoto 650NK, naked di sostanza - la video prova
La “nuda” di CFmoto ha un motore facile da gestire e grintoso quanto basta per divertirsi nel misto. È comoda, ben fatta e costa poco. Scoprite come va nella nostra video prova!
Image
Moto
La CFMoto 650 NK è una naked accessibile e ben fatta
I prodotti di CFmoto si stanno facendo apprezzare sempre di più per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.Tra i modelli più interessanti della gamma c’è la 650NK del nostro test: una na- ked di media cilindrata con tante doti, offerta a un prezzo da midiscooter di fascia bassa. Meccanica e ciclistica sono fondamentalmente le stesse della sorella 650MT che avevamo provato tempo fa. Il motore è un bicilindrico frontemarcia da 649 cm3 con una potenza massima di 56,5 CV. Il robusto telaio in acciaio è abbinato a una forcella da 41 mm e a un monoammortizzatore regolabile nel precarico. Il peso a secco è di 194 kg e i consumi dichiarati si attestano intorno ai18km/l. L’unico sistema elettronico di bordo è l’ABS a due canali (obbligatorio per legge) che controlla i due dischi anteriori da 300 mm con profilo a margherita e il posteriore da 220 mm. Ma c’è poco da lamentarsi per la scarsa elettronica, visto il prezzo e la buona cura con cui è costruita la NK, che sfoggia anche dettagli curati come le leve di freno e frizione regolabili. Noi l'abbiamo provata, ecco come va!
I prodotti di CFmoto si stanno facendo apprezzare sempre di più per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.Tra i modelli più interessanti della gamma c’è la 650NK del nostro test: una na- ked di media cilindrata con tante doti, offerta a un prezzo da midiscooter di fascia bassa. Meccanica e ciclistica sono fondamentalmente le stesse della sorella 650MT che avevamo provato tempo fa. Il motore è un bicilindrico frontemarcia da 649 cm3 con una potenza massima di 56,5 CV. Il robusto telaio in acciaio è abbinato a una forcella da 41 mm e a un monoammortizzatore regolabile nel precarico. Il peso a secco è di 194 kg e i consumi dichiarati si attestano intorno ai18km/l. L’unico sistema elettronico di bordo è l’ABS a due canali (obbligatorio per legge) che controlla i due dischi anteriori da 300 mm con profilo a margherita e il posteriore da 220 mm. Ma c’è poco da lamentarsi per la scarsa elettronica, visto il prezzo e la buona cura con cui è costruita la NK, che sfoggia anche dettagli curati come le leve di freno e frizione regolabili. Noi l'abbiamo provata, ecco come va!
Aggiungi un commento