Sulla X-Diavel tutto è pensato per catturare l’occhio, anche il forcellone monobraccio in alluminio che lascia libero alla vista il cerchio posteriore con il “gommone” 240/45. Il manubrio è arretrato e non troppo alto per caricare l’avantreno, mentre la sella è bassa e spaziosa. Tra gli accessori c’è un codino che permette di trasformarla in monoposto, per chi invece vuole spingere sulla guida c’è un kit optional per modificare la posizione in sella spostando le pedane in posizione più arretrata. Spettacolare il motore V4 Granturismo di 1158 cm³, con l’albero motore controrotante che riduce l’effetto giroscopico aumentando l’agilità, tenuto a bada da un’elettronica abbondante: tre Power Mode e quattro Riding Mode, oltre a Traction Control Cornering, Wheelie Control e ABS Cornering, Cruise Control e cambio elettronico bidirezionale.
Foto e immagini
Ducati XDiavel V4
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.