In questa naked cinese c’è lo stile italiano, infatti la linea è frutto dello studio Modena 40 che da tempo collabora con CFmoto. La parte più interessante però è il motore a tre cilindri pronto ai bassi e vigoroso nell’allungo, ha una risposta all’acceleratore decisa ma controllabile anche da chi è alle prime armi. È inserito in un telaio acciaio a cui sono abbinati una forcella KYB a steli rovesciati da 41 mm completamente regolabile e un monoammortizzatore regolabile nel precarico e nell’estensione. La dotazione elettronica offre ciò che serve: cruscotto con schermo TFT da 5” (dotato di connettività e doppia presa USB) e controllo di trazione regolabile su 2 livelli ma niente mappe motore (l’acceleratore è a cavo). La posizione di guida è azzeccata, il serbatoio è ben sagomato e la sella snella permette di appoggiare bene i piedi anche a chi è sotto il metro e ottanta. I cambi di direzione sono rapidi e l’avantreno è sempre preciso. Ok la frenata.
Pregi e difetti
Il motore spinge forte ed è ben gestibile, la tenuta di strada è sicura e l’agilità molto buona. Ottimo il prezzo.
L’allungo del motore frenato troppo bruscamente dal limitatore a 11.000 giri, l’elettronica è basica.
Foto e immagini
CFMoto 675NK
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.