La gamma SR1 sfoggia plastiche solide, finiture curate e una dotazione più che completa. Sullo scudo ci sono potenti fari a led e una piccola telecamera che si attiva in caso di situazioni a rischio, registrando immagini utili in caso di incidente. Di serie ci sono accensione con telecomando smartkey, ABS e controllo di trazione. La ciclistica è collaudata: telaio in tubi d’acciaio, forcella telescopica con steli da 31 mm e due ammortizzatori, mentre i freni sono a disco. La posizione di guida è comoda e lo spazio sulle pedane ai lati del tunnel centrale buono. La sella bassa e il peso contenuto consentono di manovrare facilmente anche a motore spento. Lo scudo protegge bene le gambe e il parabrezza ripara il busto, ma lascia scoperta la zona del casco. Ok il sottosella, sufficiente per un casco integrale. Nel traffico è maneggevole, mentre il motore è pronto ad accelerare e dotato di una trasmissione a punto, mentre forcella e ammortizzatori affrontano senza scomporsi buche e pavé.
Quale scegliere
SR1 e ADV sotto le plastiche della carrozzeria sono identici, cambia solo la linea: da crossover sull?ADV, più classica per l'SR1.
Pregi e difetti
La dotazione è ricca, la maneggevolezza molto buona e le sospensioni a punto.
Il parabrezza lascia scoperta la testa del pilota. Le pedane del passeggero sono un po' alte.
Foto e immagini
Voge Sfida SR1
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