Questa bella custom della casa italiana è spinta da un bicilindrico a V, se vi sembra un motore conosciuto non vi sbagliate si tratta in effetti del bicilindrico Harley-Davidson che veniva montato sulle vecchie Sportster e che i cinesi hanno rilevato e aggiornato alle più recenti normative sulle emissioni. La sella naturalmente è vicina a terra, appena 710 mm, e le sospensioni sono tradizionali: davanti una forcella teleidraulica convenzionale con steli di 49 mm, dietro forcellone oscillante e due ammortizzatori idraulici in posizione inclinata, regolabili nel precarico. I freni sono a disco: davanti due dischi di 280 mm, dietro uno di 260 mm. Le ruote sono di 16”. La potenza non è da dragster, ma su una moto di questo tipo è più importante il tiro, tanto più che il peso non è quello di un fuscello, la bilancia segna 262 kg.
Pregi e difetti
Il motore ha una bella spinta ai bassi regimi, la frenata è efficace e la guidabilità buona.
Il peso si sente nelle manovre da fermo, il cambio è un po' lento, scarso lo spazio per il passeggero.
Foto e immagini
SWM Stormbreaker
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.