Questo elegante ruote alte è ben fatto, sfoggia luci diurne a led e un cruscotto digitale che, sulla versione S, si connette anche al cellulare. La sella è ben sagomata e imbottita, il vano sottosella accoglie due caschi integrali, mentre l’impianto frenante ha dischi di grandi dimensioni (260 mm ant e 240 post). Il motore è brillante in accelerazione e ripresa e consuma poco (oltre 30 km/l), la dotazione di serie prevede sistema Start & Stop, controllo di trazione e ABS a due canali di serie anche sul 125. La sella ha un’imbottitura comoda ma non è troppo alta, grazie anche alla pedana sagomata si mettono i piedi a terra con sicurezza. Agile e leggero, in città permette di sgattaiolare anche nei passaggi stretti e di scattare veloci al semaforo. Sempre sicura la tenuta di strada: telaio e sospensioni sono a punto.
Quale scegliere
La versione S ha il cruscotto che si connette al cellulare e qualche dettaglio più sportivo, ma la sostanza non cambia. Scegliete la versione base.
Pregi e difetti
Il vano sottosella può caricare due caschi integrali, tiene bene la strada a tutte le andature e le sospensioni sono a punto.
La pedana è stretta e corta, il piccolo tunnel centrale limita lo spazio a disposizione. La protezione dello scudo non è delle migliori.
Foto e immagini
Piaggio Medley
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.