Piaggio, ecco il nuovo Medley 200: prezzo e disponibilità
Cresciuto di cilindrata, il nuovo Medley 200 di Piaggio è più potente e scattante. Confermata l'ottima ciclistica che lo rende uno dei migliori ruote alte sul mercato

Medley 200
All'apprezzato Medley 125 si affianca in listino il fratellone da 200 cm3: più potente ma ugualmente agile in città, e, ovviamente, omologato Euro 5+. Vediamo come è fatto e quanto costa.
Il nuovo Medley 200

Il nuovo Medley 200 cresce di cilindrata ed è più potente e scattante rispetto al precedente 150 grazie al motore monocilindrico a iniezione raffreddato ad acqua capace di 13 kW di potenza 16,5 Nm di coppia. Valori che (promette Piaggio) si traducono in una grande elasticità di marcia e in un'ottima accelerazione. Invariate invece le caratteristiche tecniche e ciclistiche che hanno fatto del 125 un vero best seller, non da ultime le ruote alte, perfette per lo sconnesso urbano.
La versione S

Accanto a quella “base”, c’è anche la versione S, che si distingue per le finiture nere, decisamente più sportive sulle varianti cromatiche Nero Meteora (opaco), Bianco Luna, Blu Ardesia (opaco), e Oro Opaco nonché per la presenza di serie della Piaggio MIA, la piattaforma multimediale per il collegamento tra sistema di bordo e smartphone. La versione normale è invece disponibile nelle colorazioni più classiche, quali il Grigio Astrale e il Nero Abisso, abbinati a finiture color alluminio per i cerchi ruota e per il maniglione.
Prezzo e disponibilità
Già disponibile nelle concessionarie Piaggio, il nuovo Medley 200 è proposto al prezzo di 3.999 euro, 100 in più di quanto chiesto per il fratellino 125 cm3.
