È una piccola scrambler, spinta da unmonocilindrico quattro tempi raffreddato ad aria con un'erogazione piacevole ai bassi e medi regimi, meno agli alti. Le sospensioni sono tradizionali (forcella con steli da 37 mm e doppio ammortizzatore) ma soffrono le strade rovinate. L’impianto frenante è efficace, l'anteriore sfoggia anche una pinza ad attacco radiale, la sella è comoda ma stretta per due.
Quale scegliere
La 250 senza dubbio è la migliore come guidabilità, ma non sottovalutate la 125, in città se la cava comunque bene.
Pregi e difetti
È facile da guidare e il motore è pieno ai bassi e medi regimi, quelli più usati in città
Le sospensioni hanno taratura rigida, il cruscotto si legge male in pieno sole e la sella è poco spaziosa per due.
Foto e immagini
Mondial Spartan
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.