- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
- H
- I
- K
- L
- M
- N
- O
- P
- Q
- R
- S
- T
- U
- V
- W
- Y
- Z
Indian Motorcycle Scout
Scout | Prezzo | cm3 | Velocità | CV/kW | Ruote | |
---|---|---|---|---|---|---|
1133 2024 |
€ 15.590 | 1133 cc | n.d. | 93,81/69,00 | 16/16 | |
1250 Sport 2024 |
€ 15.990 | 1250 cc | n.d. | 107,40/79,00 | 19/16 | |
1133 Bobber 2024 |
€ 15.990 | 1133 cc | n.d. | 93,81/69,00 | 16/16 | |
1250 Classic 2024 |
€ 15.990 | 1250 cc | n.d. | 107,40/79,00 | 16/16 | |
1250 Bobber 2024 |
€ 15.990 | 1250 cc | n.d. | 107,40/79,00 | 16/16 | |
1133 Rogue 2024 |
€ 16.390 | 1133 cc | n.d. | 93,81/69,00 | 19/16 | |
1133 Bobber Twenty 2024 |
€ 16.890 | 1133 cc | n.d. | 93,81/69,00 | 16/16 | |
1250 Super 2024 |
€ 19.490 | 1250 cc | n.d. | 107,40/79,00 | 16/16 | |
1250 101 2024 |
€ 19.490 | 1250 cc | n.d. | 111,48/82,00 | 19/16 |
In sintesi
La Scout è il modello "entry level" della gamma Indian. Il motore bicilindrico a V è inserito in un telaio in alluminio, la dotazione di elettronica comprende controllo di trazione e riding mode. In sella alla Scout si sta comodi ma solo per brevi percorrenze perché la sella è poco imbottita e gli ammortizzatori assorbono male le buche. Il motore invece è vigoroso, ha tanta coppia e riprende rapido in tutte le marce. In movimento è maneggevole mentre il baricentro basso rende la manovre gestibili anche se il peso elevato si sente comunque. Il cambio è preciso ma leggermente rumoroso. La frenata è adeguata alle prestazioni ma il doppio disco all'anteriore, presente solo sulla 101, dovrebbe essere esteso a tutta la gamma.
Quale scegliere
La base insieme alla Bobber è la più classica della famiglia e senza dubbio la più riuscita, la Sport Scout ha un tocco di grinta in più nella linea grazie al cupolino che ripara anche un po' dall'aria, la Classic ha tutte le cromature che servono e parafanghi avvolgenti. Super Scout ha le borse e parabrezza per il massimo comfort, mentre la 101 è la più grintosa ha sospensioni regolabili e freni Brembo.
Pregi e difetti
Il bicilindrico ha una erogazione piena a tutti i regimi, la cura costruttiva è elevata e la guidabilità è buona,
Le sospensioni dalla risposta "secca", su buche e pavè, alla lunga, si soffre. La frenata nei modelli con disco singolo anteriore è poco adeguata alle prestazioni.
Foto e immagini
Indian Motorcycle Scout
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.