È l'ammiraglia da viaggio di casa Indian, di serie offre il parabrezza regolabile elettricamente, un trittico di borse rigide con chiusura centralizzata, sella e manopole riscaldabili. Il motore bicilindrico ha tre modalità di guida visualizzabili sul display touchscreen da 7" dotato anche di navigatore, oltre all'immancabile sistema audio. La dotazione però si fa sentire sulla bilancia: il peso è elevato. Sulla Roadmaster si viaggia in prima classe: la seduta è bassa, la sella ampia e il passeggero sta in poltrona, con la possibilità di regolare anche le pedane. L'ampia carena protegge busto e gambe del pilota e le vibrazioni sono contenute. In marcia i quattro quintali abbondanti della Roadmaster si sentono poco: il V-Twin spinge forte ai bassi, con un'erogazione piena a tutti i regimi. Le dimensioni, inevitabilmente, limitano le manovre da fermi e a bassa velocità. Il cambio è preciso ma piuttosto "duro" negli innesti.
Pregi e difetti
Il comfort di marcia è elevato, la dotazione di serie ricca, il motore ha una grande spinta ma si gestisce bene.
Il peso "importante" rende difficili le manovre, il prezzo è salato.
Foto e immagini
Indian Motorcycle Roadmaster
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.