Se volete sognare in grande è la custom giusta, perché è una delle poche 125 sul mercato a montare un bel motore bicilindrico a V da 125 cc raffreddato a liquido. Il peso è contenuto e lo scarico 2 in 1 è compatto e grintoso. La dotazione tecnica è di qualità: forcella a steli rovesciati e una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico molla, mentre l’impianto frenante prevede due dischi tenuti a bada da un sistema con frenata combinata. Il cruscotto ha il display digitale, la sella è molto bassa.
Pregi e difetti
Il motore bicilindrico è bello da vedere e da usare, la sella bassa e il manubrio largo mettono subito il pilota a proprio agio anche se ha poca esperienza.
La sospensione posteriore fa sentire le buche, i più alti guidano con le gambe un po' troppo rannicchiate.
Foto e immagini
Keeway V-Cruise
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.