Ha un buon rapporto qualità prezzo, una dotazione completa e ruote da sedici pollici che danno sicurezza sulle strade rovinate. Piace la sella comoda per il pilota e discreta per il passeggero, mentre la ciclistica è “classica” con forcella morbida e doppio ammortizzatore posteriore (regolabile nel precarico) in grado di assorbire discretamente le buche. Il motore è sufficientemente brillante per la guida in città, i freni sono entrambi a disco e ben dosabili. Sotto la sella c’è il serbatoio della benzina e un vano regolare ma non molto largo, c’è spazio solo per un casco jet. Il portaoggetti nel retroscudo è molto piccolo. La strumentazione è semplice e completa, ma non si connette al cellulare. Il peso contenuto e le gomme strette garantiscono un’estrema agilità e facilità di guida.
Quale scegliere
Le diverse versioni differiscono tra loro solo per le colorazioni, meglio comunque quelle dotate di motore 200. Il 50 è pigro in accelerazione.
Pregi e difetti
Il motore è robusto è poco assetato, le prestazioni sono più che sufficienti per cavarsela senza problemi sulle strade di città. La sella è bassa e comoda.
Il vano sottosella è piccolo. La pedana piatta è stretta, c’è giusto lo spazio per i piedi e poco altro.
Foto e immagini
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