È una naked ben fatta e dalla linea ricercata, spinta da un monocilindrico raffreddato a liquido con cambio a sei marce. La dotazione di serie comprende luce diurna a LED, indicatore di marcia e un display LCD compatto e funzionale. Il telaio è a doppia culla in tubi, conforcella a steli rovesciati e monoammortizzatore regolabile nel precarico. I freni sfruttano un disco singolo da 300 mm davanti e da 218 mm dietro, con pinze Nissin e ABS di serie. La posizione di guida è d’attacco, quasi da sportiva col busto avanti, il peso caricato sui polsi e le pedane alte e arretrate. Su strada il piccolo monocilindrico è brillante, basta tenerlo un pochino “su di giri”. Il meglio però la Crossfire lo dà nei percorsi con tante curve, dove si dimostra divertente ed efficace grazie alle sospensioni ben tarate. Buona la frenata, potente e grintosa il giusto, "servita" da un ABS poco invasivo.
Pregi e difetti
Buona la frenata dotata di un ABS molto ben a punto. Il motore se tenuto su di giri si rivela abbastanza brillante. Tra le curve è divertente e efficace grazie a sospensioni ben tarate.
L'assetto sportivo compromette il comfort su buche e pavè. La posizione di guida è da naked sportiva, alla lunga è stancante.
Foto e immagini
Brixton Crossfire 125
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