Le dimensioni sono da midiscooter, lo spazio per il pilota e passeggero più che sufficiente. Di qualità la ciclistica: forcella tradizionale e ammortizzatori con serbatoio separato (regolabili nel precarico su 7 posizioni) sono KYB e hanno una taratura rigida. L'impianto frenante ha dischi a margherita tenuti sotto controllo da un sistema combinato sul 125, mentre sul 300 c'è l'ABS obbligatorio. La dotazione comprende anche accensione con telecomando smart key, controllo di trazione per il 300 e cruscotto con schermo TFT a colori che si connette al cellulare. Su strada si apprezza l'ottima agilità garantita anche dal peso contenuto. I freni vanno azionati con decisione, ma la potenza che serve c'è.
Quale scegliere
Dipende dalla vostra patente... con la B si ha il 125 che comunque è un buon mezzo, ma il meglio dell'SC viene fuori con il motore 300.
Pregi e difetti
È molto maneggevole, ha una dotazione di serie completa e il motore 300 accelera bene.
Le sospensioni rigide fanno sentire le buche, la protezione dall'aria di scudo e parabrezza è limitata.
Foto e immagini
MBP SC
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.