È uno dei pochi scooter sportivi di piccola cilindrata disponibili sul mercato. L’aspetto mette subito in chiaro di che pasta è fatto: scudo affilato, fari a led e parabrezza fumé (basso e poco efficace…). La ciclistica vede al lavoro un telaio in tubi d’acciaio, ruote da 14 pollici con gomme larghe, una forcella telescopica e una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico, di serie anche il sistema di avviamento con telecomando keyless. Lo spazio a disposizione del pilota è limitato: i piedi non si possono spostare sulla pedana che è occupata dal grosso tunnel centrale, mentre il retroscudo è vicino alle ginocchia. Niente di speciale il sottosella, ci sta un casco e poco altro.
Pregi e difetti
La dotazione di serie è buona e comprende anche il sistema di avviamento con telecomando keyless. Le gomme di larga sezione offrono un appoggio sempre sicuro in curva.
Lo spazio per i piedi è limitato, non si possono spostare. Il parabrezza basso protegge poco, testa e spalle del pilota sono esposte alla pressione dell’aria.
Foto e immagini
Malaguti Madison
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.