Malaguti compie 90 anni: promozione sul Madison 300
Malaguti spegne 90 candeline e, per festeggiare l’anniversario, lancia una promozione sul suo Madison 300, disponibile fino al 31 luglio con uno sconto di 300 euro
Image
News
Madison 300
Dal 2018 la famiglia Malaguti ha venduto la licenza di utilizzo del marchio al gruppo austriaco KSR Group, proprietario anche del marchio Lambretta, annunciando a EICMA una nuova gamma di veicoli. Ad oggi la Casa italiana può contare su una gamma completa di scooter (Madison 300) e moto che spazia dalle Sport (RST125) alle Street (Montepro 125), dalle Supermoto (XSM 50 e 125) alle Enduro
(XTM 50 e 125), fino alle Adventure (Dune 125).
Dedicata al Madison 300, la nuova promozione di Malaguti celebra il 90° anniversario del marchio bolognese. La promozione riduce di 300 euro il prezzo di listino (4.299 euro) del Madison e sarà valida per tutto il mese di luglio, disponibile anche un finanziamento Findomestic a interessi agevolati.
Spinto da un monocilindrico da 278 cm3 e 26 CV di potenza, il best seller di Malaguti si presenta come un ottimo alleato sia per gli spostamenti in città che per le gite fuoriporta. L’ampio display TFT con presa di ricarica USB nel sottosella, il parabrezza regolabile che protegge il pilota anche durante i trasferimenti autostradali e l’ampio vano sottosella in grado di ospitare un casco integrale e uno jet lo rendono infatti perfetto anche per le gitarelle domenicali.
Malaguti, un po’ di storia
Fondata nel 1930 nella frazione La Campana di San Lazzaro di Savena (BO), Malaguti nasce come officina di riparazione e rivendita di biciclette. Dopo la Guerra cominciò a produrre le prime biciclette a motore, con telaio a trave centrale e trazione a rullo. La fornitura di motori da parte di Motori Franco Morini permise l'inizio della produzione del 50 Gransport e, alla fine degli anni ’60, il lancio del 50 Roncobilaccio, uno dei primi ciclomotori fuoristrada italiani. I modelli “iconici” arrivano negli anni ’70 con il Fifty e negli anni ’80 con la moto da endurina stradale Runner 125.
Dalla fine degli anni ’90 Malaguti si concentra sulla produzione di scooter, arriva il Phantom F10 nel 1994 e poi altri successi come il Madison, il Centro e il Blog.Spinto da un monocilindrico da 278 cm3 e 26 CV di potenza, il best seller di Malaguti si presenta come un ottimo alleato sia per gli spostamenti in città che per le gite fuoriporta. L’ampio display TFT con presa di ricarica USB nel sottosella, il parabrezza regolabile che protegge il pilota anche durante i trasferimenti autostradali e l’ampio vano sottosella in grado di ospitare un casco integrale e uno jet lo rendono infatti perfetto anche per le gitarelle domenicali.
Malaguti, un po’ di storia
Fondata nel 1930 nella frazione La Campana di San Lazzaro di Savena (BO), Malaguti nasce come officina di riparazione e rivendita di biciclette. Dopo la Guerra cominciò a produrre le prime biciclette a motore, con telaio a trave centrale e trazione a rullo. La fornitura di motori da parte di Motori Franco Morini permise l'inizio della produzione del 50 Gransport e, alla fine degli anni ’60, il lancio del 50 Roncobilaccio, uno dei primi ciclomotori fuoristrada italiani. I modelli “iconici” arrivano negli anni ’70 con il Fifty e negli anni ’80 con la moto da endurina stradale Runner 125.
Dal 2018 la famiglia Malaguti ha venduto la licenza di utilizzo del marchio al gruppo austriaco KSR Group, proprietario anche del marchio Lambretta, annunciando a EICMA una nuova gamma di veicoli. Ad oggi la Casa italiana può contare su una gamma completa di scooter (Madison 300) e moto che spazia dalle Sport (RST125) alle Street (Montepro 125), dalle Supermoto (XSM 50 e 125) alle Enduro
(XTM 50 e 125), fino alle Adventure (Dune 125).
Aggiungi un commento