È uno scooter dall’impostazione sportiva: scudo stretto (e poco protettivo…), nessun parabrezza e manubrio “naked” cioè senza rivestimento in plastica. Per le sospensioni abbiamo un forcella telescopica e un monoammortizzatore (regolabile nel precarico) montato in posizione quasi orizzontale, mentre l’impianto frenante è composto da due dischi con profilo a margherita. La dotazione di serie comprende anche il sistema di avviamento con telecomando keyless. La posizione di guida è sportiva ma abbastanza comoda, lo spazio a disposizione del pilota però è limitato: la pedana piatta è piuttosto stretta, mentre il retroscudo è vicino alle ginocchia. Niente di speciale il sottosella, ci sta un casco e poco altro.
Quale scegliere
IL 200 ha quel pizzico digrinta in più che non guasta mai su uno scooter sportivo.
Pregi e difetti
La dotazione di serie è buona e comprende anche il sistema di avviamento con telecomando keyless. Le gomme di larga sezione offrono un appoggio sempre sicuro in curva.
Lo spazio a bordo è limitato, lo scudo protegge poco perché è stretto e la piccola unghia sopra la presa d’aria del radiatore non fa nulla.
Foto e immagini
Malaguti Mission
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.