Questa bella scrambler è caratterizzata da linee filanti, sella a due piani e doppio terminale di scarico che sbuca sul lato destro. Il motore è un bicilindrico parallelo da 500 cm³ mentre l'elettronica prevede due riding mode e l'ABS disattivabile su entrambe le ruote, oppure solo al posteriore. Il consumo (dichiarato dalla casa) è di 25 km/litro che si traduce in un'autonomia di 450 km. La ciclistica è incentrata su un telaio a culla aperta con forcellone monobraccio e sospensioni Kayaba completamente regolabili. La frenata è assicurata da un doppio disco a margherita anteriore di 298 mm e da un disco di 240 mm con pinza a un pistoncino al posteriore.
Pregi e difetti
È maneggevole e facile da guidare, il motore è brillante e la posizione di guida comoda.
La sella è un po' alta, qualche finitura da migliorare.
Foto e immagini
Kove 510F
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.