Questa Cafè Racer ha linee eleganti che riportano agli anni Sessanta come la sella monoposto e i piccoli specchietti sull'esterno del manubrio. Condivide con la "sorella" Scrambler i motori, monocilindrico 4 tempi da 2,4 CV per la 50, da 11,5 CV per la 125 e da 17 CV per la 250. L'avviamento è sia elettrico che a pedale e il cambio è a 5 marce. La frenata combinata agisce su due grandi dischi (la 250 ha l'ABS), con l'anteriore dotato di pinza a 3 pistoncini. Non male le sospensioni: ammortizzatori a gas e forcella a steli rovesciati da 38 mm di diametro. La strumentazione è mista, analogica-digitale.
Quale scegliere
Evitate la versione 50 ha prestazioni molto (troppo) tranquille, la migliore è senza dubbio la 250.
Pregi e difetti
Le finiture sono nel complesso ben curate, il motore 250 spinge bene ai bassi regimi, le sospensioni sono efficaci.
Scarso lo spazio per il passeggero e scarse le prestazioni della versione 50. L'impianto frenante è da azionare con decisione per ottenere buoni risultati.
Foto e immagini
Archive Motorcycle Cafe Racer
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.