Disegnata e progettata in Francia ma realizzata in Cina, questa piccola Scrambler è robusta e ben fatta ed è venduta a un prezzo molto interessante. La linea è classica da scrambler con sella lunga, manubrio basso, la strumentazione cilindrica (ma tutta digitale), ruote tassellate da 17”, serbatoio in metallo "scavato" sui lati e marmitta laterale. È spinta da un robusto e affidabile motore 4 tempi raffreddato ad aria dotato di iniezione elettronica Delphi. I freni, entrambi a disco, hanno il sistema di frenata combinata (con l'ABS per la sola 250) e le sospensioni marchiate Kayaba sono adatte anche al fuoristrada leggero.
Quale scegliere
Le versioni migliori sono quelle con motore 250 che offre prestazioni soddisfacenti, girate alla larga dalle tranquille 50.
Pregi e difetti
Il motore 250 ha una buona spinta ai bassi regimi, la ciclistica è a punto, la maneggevolezza molto buona.
Il motore 50 ha prestazioni scarse, l'impianto frenante va azionato con decisione per ottenere buoni rallentamenti.
Foto e immagini
Archive Motorcycle Scrambler
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.