Sono scramblerine declinate in varie versioni con caratteri differenti, anche se la sostanza non cambia. La tecnica è semplice e collaudata: motore monocilindrico 250, telaio in tubi di acciaio, forcella e ammortizzatori tradizionali e ruote a raggi con gomme scolpite. La sella è ben imbottita e permette di appoggiare comodamente i piedi a terra, mentre il pilota sta col busto eretto e le braccia distese verso il manubrio. Solo chi è oltre l'1,80 m ha le gambe un po’ rannicchiate. Il motore spinge con discreto brio, in movimento le Mutt sono stabili, ma occhio in curva, le gomme non offrono un grande grip, mentre le sospensioni sono poco accordate, la forcella è un po’ morbida, gli ammortizzatori più rigidi: si nota sulle strade rovinate.
Quale scegliere
Le differenza sono solo estetiche, posizione di guida e prestazioni sono uguali per tutti i modelli.
Pregi e difetti
Sono comode, il motore spinge con discreto brio e la ciclistica tradizionale non riserva sorprese.
Le sospensioni sono poco accordate, chi è oltre 1,80 ha le gambe un po’ rannicchiate, comunque niente di terribile.
Foto e immagini
Mutt Motorcycles Mutt 250
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