L'SK3 è la proposta di Horwin rivolta a chi usa le due ruote in città e non disdegna qualche uscita fuori porta. Comodo e spazioso, è spinto da un motore gestito dal sistema di controllo FOC (Field Oriented Control ) che modula le prestazioni in base alle condizioni di guida, ottimizzando il risparmio energetico e recuperando l’energia in frenata. La batteria è estraibile ed è possibile alloggiarne una seconda nel sottosella, per raddoppiare il raggio d’azione. Il vano, con una sola batteria, può ospitare un casco e nel retroscudo c’è altro spazio per piccoli oggetti e una presa USB. Le ruote sono di 14” e le sospensioni collaudate: forcella tradizionale e due ammortizzatori.
Pregi e difetti
La pedana è comoda e spaziosa e permette di trasportare uno zainetto. Le ruote di medie dimensioni (14 pollici) garantiscono una buona stabilità a tutte le andature.
Se si vuole aumentare l’autonomia bisogna montare la seconda batteria (optional) ma in questo modo si limita la capacità di carico. La sella è un po’ alta.
Foto e immagini
Horwin SK3
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.