Questa grintosa naked elettrica ha batteria, motore, inverter e caricatore raffreddati a liquido. Di serie ci sono ben sei mappature, il controllo di trazione, l’ABS cornering e la retromarcia. Il robustissimo guscio giallo della batteria è anche l’elemento centrale del telaio: a esso sono imbullonati il cannotto di sterzo e il telaietto reggisella, oltre al motore.Anche le sospensioni sono di qualità (il posteriore è tutto regolabile), mentre la trasmissione finale è a catena in bagno d’olio “sigillata” all’interno del forcellone monobraccio, così da averla lubrificata (l’olio si cambia ogni 15.000 km) e protetta da colpi e sporco. La posizione di guida è perfetta per tutte le taglie, in città le dimensioni compatte e il peso ben distribuito garantiscono una grande maneggevolezza.
Quale scegliere
A1 e A2 indicano i modelli destinati per potenza a queste patenti, la 73 è una versione speciale che differisce solo per la colorazione.
Pregi e difetti
La ciclistica è ben equilibrata, le sospensioni sono di qualità e la maneggevolezza molto buona.
L'autonomia non è granché, il prezzo è salato.
Foto e immagini
Can-Am Pulse
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.