La scrambler spagnola ha linee retrò ma dotazioni moderne e un motore brillante. La qualità costruttiva è più che buona e il design ricercato, con molti dettagli che richiamano al passato. Moderni invece l’impianto freni con dischi a margherita, il doppio ammortizzatore con serbatoio separato e la strumentazione digitale. Il motore è brillante e ben supportato da una ciclistica a punto. La frenata convince a metà: ottima all’anteriore, meno efficace il disco dietro. Buono il comfort, la sella è larga e alta, (sotto il metro e 70 però si tocca a terra con fatica), il serbatoio è un po’ vicino mentre le pedane alte e arretrate invitano a caricare il peso sul manubrio.
Pregi e difetti
Il motore è brillante e ha un’ottima ripresa, la ciclistica è a punto, le finiture sono curate.
Il serbatoio è vicino alla sella, costringe a sedersi più lontani dal manubrio, le vibrazioni si fanno sentire su serbatoio e pedane, il freno posteriore è poco potente.
Foto e immagini
Rieju Century
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.