Ha un aspetto grintoso grazie alle gomme "maggiorate" che migliorano anche il comfort. Il cruscotto a colori offre tutte le informazioni e si può connettere al cellulare con una app che consente di avere sotto mano i dati di utilizzo dello scooter, ma anche di conoscerne la posizione e, in caso di furto anche bloccarlo. Interessanti le funzioni come il cruise control e la modalità Walk Assist con velocità “bloccata” a 3 km/h, che insieme alla retromarcia è utile per fare le manovre. La dotazione di serie include la presa USB e il doppio cavalletto (centrale e laterale). Ci sono tre modalità di guida: Eco, City e Power. L’alimentazione è affidata a due batterie estraibili: pesano circa 8 kg ciascuna e si possono ricaricare con la normale presa di casa.
Quale scegliere
Il 45 è omologato come ciclomotore e quindi ha la velocità massima limitata a 45 km/h, il 70 è omologato com 125 ed è più brillante.
Pregi e difetti
Le dimensioni compatte e le ruote alte danno stabilità e facilitano la guida nel traffico, abbondante lo spazio per le gambe del pilota.
Lo spazio per il passeggero è scarso, scarsa anche la protezione dall’aria offerta dal piccolo scudo. Il sottosella è occupato dalle batterie e per il casco ci vuole un bauletto.
Foto e immagini
Koelliker KL2
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.