È una scramblerina da città, sfoggia gomme tasellate, forcella con soffietti parapolvere e una coppia di ammortizzatori con serbatoio del gas separato. I cerchi a raggi sono da 18” e i freni entrambi a disco con sistema di frenata combinata. Completa la dotazione un bel cruscotto tondo dal sapore vintage. La qualità complessiva è buona, anche se alcuni dettagli (come i tanti cavi a vista sul motore e i blocchetti al manubrio) sono realizzati un po’ in economia. La posizione di guida è naturale e comoda con la sella bassa e ben imbottita, il manubrio largo e le pedane centrali: perfetta per piloti fino al metro e 70, costringe invece i più alti a viaggiare con le gambe rannicchiate. Nel complesso si guida bene. Nel traffico cittadino, suo vero terreno di caccia si rivela maneggevole e facile da usare.
Pregi e difetti
La posizione di guida è comoda, la maneggevolezza è molto buona e la frenata sicura.
Il motore è piuttosto tranquillo e trasmette vibrazioni ai regimi medio alti.
Foto e immagini
Bluroc Motorcycles Hunt
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.