Image Primo contatto Piaggio MP3 400 hpe: più lussuoso e agile Oltre al look tutto nuovo e più "automobilistico" il tre ruote Piaggio è stato aggiornato nella ciclistica, con un nuovo ammortizzatore, ha freni firmati ByBre e una nuova distribuzione dei pesi che ha alleggerito la parte anteriore, per renderlo più agile nel traffico
Image Primo contatto Piaggio Beverly 400 my 2021: potente e stabile Con la terza generazione del Beverly, anche la versione "top" si rinnova profondamente, senza perdere la sua "anima" da scooter GT con impostazione (quasi) motociclistica. Per il 2021 arrivano una carrozzeria più filante, un nuovo potente motore 400 che manda in pensione il 350, una ciclistica aggiornata e nuove dotazioni
Image Primo contatto Piaggio Medley 125, più potente e comodo Piaggio rinnova nelle linee il suo 125 “anti-SH”. Il nuovo Medley ha anche il motore i-get da 15 CV, luci DRL, una sella più comoda e gomma posteriore più larga
Image Primo contatto Piaggio MP3 300 hpe: tre ruote per tutti Piaggio affianca al “maxi” MP3 una versione più compatta e leggera, perfetta per la città. OK il nuovo motore 300 hpe, buona la dotazione di serie, prezzo corretto
Image Primo contatto Piaggio MP3 350, la potenza che mancava Sul tre ruote Piaggio arriva il vigoroso motore 350 che sostituisce il 300. Aumentano le prestazioni e la dotazione ora è più ricca. Ma cresce anche il prezzo
Image Primo contatto Piaggio Medley 150 SE, è comodo e ben curato Ha un ampio sottosella, finiture curate, un motore brillante e lo Start&Stop di serie. Ricca la dotazione “di lancio”
Image Primo contatto Piaggio MP3 350: più grintoso col nuovo motore Sul tre ruote di Piaggio arriva il potente motore 350 che sostituisce il “vecchio” 300. Migliorano le prestazioni e anche la dotazione, rivista in alcuni dettagli. Ma cresce purtroppo anche il prezzo
Image Primo contatto Piaggio Beverly 300 Police: grintoso con stile Il Beverly 300 my 2017 monta ABS e ASR di serie. è disponibile anche nella elegante versione Police, nera come gli occhiali
Image Primo contatto È più sportivo e costa meno Brillante e ben fatto come tutti i Beverly, il nuovo S si riconosce per i particolari in nero invece che “in tinta”
Image Primo contatto È ancora più sicuro Il 3 ruote di Piaggio con motore 300 è il migliore della gamma. Soprattutto in questa nuova versione, più curata e accogliente, con ABS e controllo di trazione di serie
Image Primo contatto Piaggio Mp3 500i ABS-ASR, lo scooter due passi più avanti Rinnovato nelle linee e nella componentistica, il nuovo Piaggio Mp3 ha un motore più potente, ruote più grandi e (primo tra gli scooter a tre ruote) l'antibloccaggio freni ABS, il controllo di trazione ASR e una sofisticata piattaforma che gli permette di comunicare con gli smartphone. Costa parecchio ma considerate dotazioni, prestazioni e qualità generale, la cifra appare tutto sommato corretta
Image Primo contatto Bello e ricco ma “low cost” Cambiano la ciclistica e il motore sul Piaggio Liberty, che ora monta il nuovo 3 valvole e consuma pochissimo. Nuova anche la sella. Ottima la dotazione di serie
Image Primo contatto La "poltrona" all'italiana La versione 500 del Piaggio X10 è un vero maxiscooter con una ricca dotazione di serie. Anche il prezzo (purtroppo) è “di lusso”. Sospensioni dure, ma si sta comodi
Image Primo contatto La "poltrona" all'italiana La versione 500 del Piaggio X10 è un vero maxiscooter con una ricca dotazione di serie. Anche il prezzo (purtroppo) è “di lusso”. Sospensioni dure, ma si sta comodi
Image Primo contatto Potente e superdotato Il Piaggio X10 Executive è uno scooterone comodo e con una dotazione di serie completa: ci sono ABS, frenata integrale e controllo di trazione. Il motore 350 spinge forte, le sospensioni assicurano il giusto comfort e anche il passeggero sta comodo. Il peso in manovra si sente e qualche finitura è da migliorare.
Image Primo contatto Il "ruote alte" che si crede un maxi Monta un nuovo motore 350 che offre prestazioni degne di cilindrate superiori, ma pesa ben 20 chili meno del vecchio 400. A richiesta l'ABS con controllo di trazione integrato. Non è "regalato", ma qualità e contenuti tecnici ci sono