Image Primo contatto Peugeot XP 400 GT, crossover di lusso Il nuovo Peugeot è comodo e ha una ciclistica di qualità. Molto buone le finiture e la frenata, mentre il motore fatica un po’
Image Primo contatto Peugeot Pulsion 125: comodo e ben dotato Il piccolo GT francese torna sul mercato con un motore tutto nuovo. È spazioso, ben rifinito, frena bene e ha una ricca dotazione di serie. In sella lo spazio è abbondante anche per il passeggero: lo scudo è largo e protegge bene, si viaggia senza stancarsi
Image Primo contatto Peugeot Pulsion 125, compatto e connesso Confortevole, spazioso e dotato di cruscotto TFT “da auto” con navigatore, ha un motore brillante e ABS di serie. Lussuose le finiture, il prezzo è salato
Image Primo contatto Peugeot Belville, stile parigino Il nuovo "ruote alte" di Peugeot è uno scooter elegante e compatto, perfetto per l'uso in città. Ha una buona capacità di carico e una dotazione di serie completa. Interessanti i consumi e il prezzo
Image Primo contatto Peugeot Tweet Double Black - Tutto nero costa meno La versione più economica del Tweet ha identiche dotazioni, ma carrozzeria, cerchi e diversi dettagli sono disponibili solo neri
Image Primo contatto Peugeot Metropolis Sport: più grintoso e stabile Il Metropolis Sport ha la marmitta Arrow, ammortizzatori sportivi e il kit variatore Polini. Migliorano tenuta di strada e prestazioni, ma il prezzo è salato
Image Primo contatto Vintage alla francese Il Django è uno scooter ben fatto e curato nei dettagli, con dotazioni di qualità. Il motore è poco assetato, freni e sospensioni sono ok
Image Primo contatto Tre ruote di lusso Il nuovo scooter Peugeot Metropolis è un tre ruote comodo e ben fatto. Prezzo elevato ma sfoggia finiture di lusso e numerosi dettagli automobilistici. Il Piaggio Mp3 ha un nuovo sfidante
Image Primo contatto Beve poco ed è leggero È la replica del “mitico” Peugeot 103, pesa poco e ha consumi contenuti. Prezzo basso ma non c’è il miscelatore
Image Primo contatto Comodo e sicuro Il nuovo Peugeot Satelis 125 è comodo e spazioso, ha un grande vano sottosella e una dotazione completa. Il motore consuma poco ma è anche brillante. Dura la forcella, sicura la frenata: c’è anche la versione con ABS, una rarità sui 125
Image Primo contatto Il "leoncino" si ricarica in fretta Grazie alle batterie al litio pesa poco, ha una buon autonomia e si carica in poco tempo. Freno dietro da rivedere.
Image Primo contatto Compatto e brillante Il nuovo Citystar è spazioso, ben bilanciato e agile in città. Ha una sella comoda per due, la pedana piatta e un motore grintoso. Bassi i consumi, prezzo corretto.