Image Primo contatto Benelli Leocino 800 Trail, è meglio con gli artigli Con gomme tassellate, sospensioni a lunga escursione e alcune azzeccate modifiche, la Leoncino 800 è più bella e divertente da usare e se la cava sia su strada sia sugli sterrati delle strade bianche
Image Primo contatto Benelli Leoncino 800, semplicemente una bella moto A metà tra la classica e la scrambler, si guida come una naked e va molto bene. OK le finiture, non c'è elettronica di controllo ma il motore si gestisce bene a tutti i regimi di rotazione. Buono il rapporto qualità/prezzo
Image Primo contatto Benelli TRK 502 X: sfida le maxi non solo col prezzo La TRK 502 versione 2020 ha nuove grafiche, è più curata, ha componenti di qualità e migliora anche nella guida, grazie a una nuova taratura della forcella. Il prezzo invece non cambia e resta tra i più "interessanti" della categoria
Image Primo contatto Benelli 752S: è ben fatta, va forte e costa poco La nuova naked di media cilindrata della casa pesarese ha un motore brillante e una ciclistica davvero a punto. Freni potenti e modulabili, frizione migliorabile, elettronica assente. Molto interessante il prezzo d'acquisto
Image Primo contatto Benelli Imperiale 400, la classica costa meno Snella e facile da guidare, ha un motore monocilindrico che dà il meglio ai bassi e medi regimi. La frenata è adeguata alle prestazioni, mentre le sospensioni non gradiscono le buche. Il prezzo è davvero basso, praticamente quello di uno scooterino
Image Primo contatto Benelli 302 S, bella naked per cominciare La nuova 302S ha linee grintose e un motore brillante con potenza da patente A2. Vibra un po’, ma il prezzo è buono
Image Primo contatto Benelli TRK 251, facile per tutti e costa poco La piccola crossover di Benelli è perfetta per chi comincia, ma anche per chi cerca una moto leggera per tutti i giorni. Comoda, essenziale ma ben fatta, costa meno di uno scooter di pari cilindrata
Image Primo contatto Benelli 502C - Bella, comoda e divertente La nuova cruiser Benelli ha un motore brillante, una ciclistica a punto e buone finiture. Migliorabili i freni. Prezzo aggressivo
Image Primo contatto Benelli Leoncino 500 - Bella moto a buon prezzo Comoda e divertente, la nuova scrambler di Benelli ha un motore brillante e una ciclistica a punto. Si guida con la patente A2 e costa poco
Image Primo contatto Benelli BN 251, piccola ma completa Dopo la 600 presentata due anni fa e la 302 arrivata l’anno scorso, Benelli “chiude il cerchio” con la BN 251, ultima nata di una famiglia di naked belle da vedere, facili da guidare e offerte a prezzi contenuti.
Image Primo contatto Benelli BN 302: facile ed economica La BN 302 ha un motore brillante, doppio freno a disco anteriore, è stabile e tiene bene la strada. Alcune finiture sono migliorabili, ma il prezzo è invitante
Image Primo contatto Benelli BN600R, “world bike” per tutti Benelli BN600R - Prodotta interamente a Pesaro, questa bella naked sarà venduta in tutto il mondo. È la prima Benelli nata interamente con la proprietà cinese Qiang Jiang ed è ben costruita. Molto comoda, adatta a piloti alle prime armi come agli esperti, ha prestazioni discrete ma poca spinta ai bassi. Ottimi i freni, prezzo interessante
Image Primo contatto L'economia non pesa Lo scooter pesarese è sempre stato uno dei più leggeri e meno costosi “ruote alte” in commercio. Adesso è anche molto comodo.
Image Primo contatto Sportivo senza eccessi Ha una linea cattiva e due ruote belle larghe per affrontare le insidie della città. Il motore 2T è tranquillo e silenzioso.
Image Primo contatto Finalmente va bene La TNT 899 è ora una naked affidabile con un buon rapporto qualità/prezzo. Questa nuova versione celebra i 100 anni della Benelli.