Image Primo contatto Royal Enfield Guerrilla 450: comoda, efficace e facile per tutti La nuova scrambler indiana è bella, comoda, agile e sicura tra le curve. Il motore ha prestazioni interessanti e consuma poco. Le finiture sono curate e il prezzo è molto interessante
Image Primo contatto Royal Enfield Shotgun 650: born to be wild La custom ribelle di Royal Enfield nasce sulla base della Super Meteor, ma una serie di piccole modifiche la rendono più bella e divertente tra le curve. Tanti gli accessori tra cui scegliere. Prezzo molto interessante
Image Primo contatto Royal Enfield Interceptor, ancora più bella e confortevole La Interceptor edizione 2023 è più comoda e meglio rifinita. Debuttano il faro a LED e due nuove livree
Image Primo contatto Royal Enfield Super Meteor 650, la cruiser è servita La nuova Super Meteor 650 monta l'apprezzato bicilindrico parallelo 650 da 47 CV, sfoggia una linea piacevole, è molto comoda e sempre facile da gestire. L'abbiamo provata sulle strade dell'India, ecco come va
Image Primo contatto Royal Enfield Scram 411, agilissima per la città La Scram 411 è una scramblerina “facile” e ben fatta, perfetta per l’uso quotidiano e le gite domenicali. Inoltre, grazie alla ruota anteriore da 19 pollici, la Scram 411 è molto più “svelta” della sorella Himalayan. Prezzo OK
Image Primo contatto Royal Enfield Classic 350, eleganza abbordabile Royal Enfield rilancia il suo modello “storico”, dotato ora di un nuovo motore monocilindrico da 349 cm3 e 20 CV. La Classic sembra una "vera" moto d'epoca, ma è omologata Euro 5, va bene soprattutto consuma davvero poco: quasi 50 km/l nel ciclo urbano. Molto buono il prezzo, inferiore a quello di tanti scooteroni alla moda
Image Primo contatto Royal Enfield Meteor 350, la cruiser per cominciare Compatta, classica nelle forme e moderna nelle soluzioni tecniche, la piccola Royal Enfield è una perfetta cruiser da passeggio. Perfetta per i neopatentati A2 e per chi cerca una moto bella e poco impegnativa, costa davvero poco ed è fatta bene
Image Primo contatto Royal Enfield Himalayan: avventure a portata di tutti È una bella tuttofare capace di cavarsela in città e anche nel fuoristrada leggero. Il motore monocilindrico spinge fluido a tutti i regimi, l'abitabilità è buona e la frenata sicura. Poche le vibrazioni, morbide le sospensioni che mal digeriscono la guida "sportiva"
Image Primo contatto Royal Enfield Bullet 500 - La "storica" si aggiorna Anche la Bullet 500 “base” ora è Euro 4. Monta l’avviamento elettrico, due freni a disco e l’ABS. Vibra un po’ agli alti regimi , ma è comoda e costa poco
Image Primo contatto Café racer a buon prezzo Maneggevole e vivace, la sportiva retrò di Royal Enfield è bella da vedere e da guidare. Prestazioni discrete, poche vibrazioni, prezzo corretto
Image Primo contatto La vera eleganza non costa molto È agile e facile da guidare, perfetta per le passeggiate fuori porta ma a suo agio nel tragitto casa -ufficio. Il motore è moderno, le finiture soddisfacenti e il prezzo attraente