Image Primo contatto Aprilia Tuono 660 Factory, più efficace su strada e tra i cordoli La Tuono 660 Factory offre prestazioni e divertimento al top. Ha 5 CV in più, sospensioni raffinate, un’elettronica evoluta e ora sfoggia finiture e componentistica delle raffinate “factory” di Noale. Prezzo corretto
Image Primo contatto Aprilia SR GT 125, per avventure in città e fuori Lo scooter “Urban Adventure” della Casa di Noale è capace di accontentare sia chi lo vuole utilizzare nei centri urbani sia gli amanti delle gitarelle, merito della dotazione tecnica che prevede sospensioni dalla lunga escursione e un’altezza minima dal suolo abbondante. Ecco come va!
Image Primo contatto Aprilia Tuono 660: non chiamatela "media"! La nuova Tuono 660 sfoggia una componentistica di alto livello, una dotazione elettronica completa e un comportamento su strada divertente ma preciso come una sportiva. Il motore bicilindrico spinge forte, ma è anche molto trattabile. Il cupolino protegge discretamente. Poche le vibrazioni sulle pedane
Image Primo contatto Aprilia RS 660: sportiva da strada Assomiglia alla RSV4, ha la carena e i semimanubri, ma la nuova RS 660 non è una moto da portare (solo) tra i cordoli: è una splendida e leggera 600 stradale da usare tutti i giorni, da godersi tra le curve dei passi di montagna... e da portare in pista ogni tanto per sfruttare a fondo i 100 CV del suo motore bicilindrico. Dotazione elettronica completa e raffinata, prezzo corretto
Image Primo contatto Aprilia SR 50 R, ha la grinta da superbike Linee e grafiche ricordano quelle delle Aprilia da pista, il motore è brillante e la frenata potente. Lo scudo però protegge poco
Image Primo contatto Aprilia Tuono V4 1100 Factory - La superbike è meglio "nuda" La Tuono in versione top è molto più godibile della sorella RSV4, su strada e anche in pista. E ora monta di serie le sospensioni “intelligenti” che la rendono ancora più efficace. Destinata a piloti esperti, ha un prezzo corretto
Image Primo contatto Aprilia RSV4 1100 Factory: per non volare mette le ali La nuova Aprilia ha le “winglets” per riuscire a sfruttare le prestazioni del nuovo motore da 217 CV. Freni e sospensioni sono al top, l’elettronica è da corsa, il prezzo... è “adeguato” alle doti
Image Primo contatto Aprilia RX 50 Factory, una endurina per cominciare È costruita con cura, sfoggia telaio e sospensioni da offroad “vera” e un motore abbastanza brillante. La sella è alta, ma il peso ridotto aiuta nelle manovre
Image Primo contatto Aprilia SX 125: cattiva, la piccola La SX 125 è una motard divertentissima da guidare. Agile e leggera, ha un motore brillante e una ciclistica a punto
Image Primo contatto Aprilia Tuono 125, grande naked in miniatura Ha una posizione di guida aggressiva, dettagli “racing” e finiture curate. Su strada i suoi 15 CV divertono più di quel che ci si aspetti. Prezzo allineato alle concorrenti
Image Primo contatto Aprilia Dorsoduro 900, emozioni garantite Il nuovo motore 900 Euro 4 ha una grinta nettamente superiore al vecchio 750. La ciclistica rimane quella (ottima) della Dorsoduro 750, ora aiutata dall’elettronica delle Aprilia sportive. Prezzo interessante
Image Primo contatto Aprilia RSV4 RF, attrezzo da campioni Cornering ABS, cambio downshift e nuove sospensioni le novità 2017 per la più estrema delle superbike stradali. Sarebbe anche Euro 4, ma il motore non lo sa... ed è ancora una “belva”
Image Primo contatto Aprilia RSV4 RR, il modello base è anche migliore? Abbiamo portato in pista la RSV4 RR, versione “base” della superbike di Noale. Ha sospensioni e cerchi meno raffinati della RF, ma costa molto meno... ed è altrettanto divertente
Image Primo contatto Aprilia Tuono V4 1100 RR: è più veloce, più comoda e costa meno Con pochi tocchi azzeccati Aprilia ha trasformato la sua naked sportiva: la Tuono V4 1100 RR è più potente, maneggevole e comoda. Migliorata anche l’elettronica (ancora più efficace) e l’erogazione del motore, pronta e fluida a tutti i regimi. Migliora anche il prezzo, più basso di ben 1.400 euro rispetto alla precedente versione
Image Primo contatto Aprilia RSV4 RF: raffinata e vincente Non era facile mettere mano su una moto come la supersportiva di Noale, che negli ultimi 5 anni ha conquistato 7 titoli mondiali Superbike. Ma la sfida è riuscita: la RSV4 m.y. 2015 è ancora più veloce e gestibile e con un elettronica sempre da prima della classe
Image Primo contatto Aprilia Caponord 1200 Rally per andare in capo al mondo Basta una ruota anteriore da 19 pollici, le borse di alluminio (di serie) e le protezioni per telaio e motore per trasformare la Caponord in una vera divoratrice di chilometri, pronta per affrontare anche i viaggi più avventurosi. Ricchissima la dotazione elettronica di serie: comprende anche le sospensioni "intelligenti"